sabato 16 marzo 2013

POMIGLIANO - MONOPOLIS 2 - 1

POMIGLIANO: Di Costano, Moscarino, Loreto, Schioppa, Follera, Vitagliano, La Gatta (14° st.Festa), De Rosa, Romano (48° st.Caiazzo), Panico, Vacca ( 1°st. La Cava). A disp.:Formisano, Piccirillo, Forino, Colurcio. All. Biagio Seno.

MONOPOLIS: Orizzone, Lacriola, Colella, Marini, Grazioso, Amato, Camporeale, Guacci (12° st. Chiapparino), Paviglianiti( 45° st .La Neve), De Tommaso, Montaldi. A disp.:Di Gennaro, Vone, Comes, Pereira. All. De Luca.

ARBITRO: signor Giuia della sez. Pisa. ASSISTENTI: Gambini e Livolsi sez. Firenze.

Si è giocato al Gobbato di Pomigliano, i tifosi hanno risposto bene a questa gara giocata in anticipo, chiesta dalla società a causa della partita del Napoli di domani al San Paolo. Circa 600 i tifosi presenti.Cronaca: terza vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Seno, questa volta a far le spese è il Monopoli, che al dire il vero non ci ha mostrato il valore dell'attuale posizione in classifica che occupa ( 3° posto), grazie anche ai granata che hanno sfoderato una eccellente prestazione. Poco hanno fatto i ragazzi di mister De Luca un solo tiro in porta  di Montaldi al 13° del p.t. che ha portato in vantaggio il Monopolis e poi niente più da segnalare per gli ospiti. I Granata vanno al riposo con lo svantaggio, ma la ripresa Seno inserisce La Cava sin dal primo minuto, nonostante non sia ancora al meglio al posto di uno spento Vacca e le incursione dei Granata diventano sempre più pericolose. Il Monopoli non riesce più a varcare la metà campo e al 28° della seconda frazione di gioco i Granata agguantano il pari con Vitagliano che dalla lunetta pennella un pallone per la testa di Romano che insacca. Seno sente che può farcela e sprona ancor di più i Granata che con il cuore continuano a padroneggiare il terreno di gioco, allo scadere del tempo regolamentare si risveglia il bomber La Cava,e fa esultare il Gobbato  su punizione di Panico colpisce la sfera di testa  portanto la squadra al meritato successo. Oggi abbiamo assistito ad una gara bella ma un elogio va sicuramente al prof. Oratino perchè senza una buona preparazione atletica non si va da nessuna parte e i Granata hanno dimostrato che sono stati superiori anche atleticamente. Domenica i Granata ospiteranno il Francavilla al Gobbato. FORZA POMI la salvezza è sempre più vicina.

Nessun commento:

Posta un commento