JUNIORES

POMIGLIANO - Gladiator 0 - 0
 
POMIGLIANO - CAVESE  0 - 0
Dopo la batosta subita sabato scorso ci si aspettava un Pomigliano più aggressivo e pronto a risalire la classifica che lo vede ancora occupare la zona centrale. La gara è stata equilibrata con scarne occasioni degne di nota, e il risultato di parità è stato il più giusto. I ragazzi di mister Elia con il pareggio odierno si portano a quota 7 in classifica, si è giocato sul rettangolo del Gobbato con circa un centinaio di presenti.















GELBISON - POMIGLIANO   3 - 0
Una brutta gara quella disputata oggi da ragazzi di mister Elia che perdono senza attenuanti rimanendo a quota 6 in classifica.

POMIGLIANO - CTL CAMPANIA  1 - 1

Finisce in parità il macht con il Campania a passare in vantaggio sono i padroni di casa con De Falco, ma non riescono a conquistare l'intera posta in palio per il pareggio del Campania. I granata salgono così a quota 6 in classifica.


SARNESE - POMIGLIANO  2 - 4

Poker del Pomigliano alla Sarnese, i ragazzi di mister Campana rifilano 4 reti alla Sarnese e salgono a quota 5 in classifica. La prima frazione di gioco termina 1 a 0 per i Granata nella ripresa le altre reti, a segno per i Granata Ruben 2 reti , Eliani e Rea.Buona la prestazione del centrocampista Cantone e di Piromallo, da migliorare ancora la condizione atletica. Sabato 6 ottobre si gioca allo stadio Gobbato. 



POMIGLIANO - PUTEOLANA 2 .2



POMIGLIANO - PUTEOLANA  2 - 2

Ancora un pareggio per i ragazzi di mister Campana, che salgano a quota due in classifica. I Granata terminano la prima frazione di gioco con il doppio vantaggio, con le reti messa a segno entrambe da Eliani che si è dimostrato una vera spina nel fianco per gli ospiti, nella seconda frazione di gioco gli ospiti hanno avanzato il baricentro e sono riusciti a pareggiare l'incontro anche perchè si è visto un calo fisico dei Granata. Buona la prova  del portiere Granata Loffredo e degli avanti del Pomigliano.
Le foto dell'incontro di oggi:







La panchina dei GRANATA



Mister Elia Campana




Goal di Eliani


Esultanza dopo il goal



Goal di Eliani

Esultanza dopo la rete del 2 - 0
































AGROPOLI - POMIGLIANO 0 - 0

Finisce a reti bianche la prima di campionato dei ragazzi di mister Campana, che pareggiano ad Agropoli. Positivo esordio della juniores, che sebbene siano partiti in ritardo a causa del nuovo assetto societario escono indenni dall'esordio contro i ragazzi di mister Villano, partito in anticipo con la preparazione, sabato prossimo esordio nella seconda di campionato al Gobbato con inizio alle ore 15.00.

Nessun commento:

Posta un commento