domenica 3 marzo 2013

POMIGLIANO - GROTTAGLIE 3 - 0

POMIGLIANO - Di Costanzo, Piccirillo, Schioppa, Follera, Loreto, Panico, Vitagliano (28°st. De Falco), De Rosa, Micalizzi (10°st.Caiazzo), La Cava, Romano (35°st.Eliani). A disp.:Formisano, Buonocore, Volpicelli, Forino. All. Biagio Seno.

GROTTAGLIE - De Gennaro, Quaranta, D'angela (39°st.Presicci), Buono, Mitrotti, Cristofaro (27°st.Schiavone), Pisani, Sanna,Vitagliano, Rebecca, Formuso (16°st.Pignatelli). A disp.:Anastasia, Ursi, Marinò, Formuso R. All. Pellegrino.

Arbitro: signor Zngarelli sez. Siena.



Marcatori: 34° pt. Romano, 4° st. Schioppa, 17° st. Romano.

I granata tornano a conquistare l'intera posta in palio dopo due mesi, risale infatti al 6 gennaio l'ultima vittoria dei granata ai danni del Potenza. Buona la presenza di pubblico circa 500 i tifosi accorsi oggi al Gobbato complice la bella giornata primaverile e all'anticipo della più quotata squadra partenopea.
I granata con il loro condottiero Seno hanno meritatamente vinta la gara, e scalata la classifica, ora a quota 31. Il traguardo salvezza è ancora lontano ma lottando con la giusta determinazione e cattiveria agonistica di sicuro i granata raggiungeranno l'ambita salvezza. Domenica i granata affronteranno il Bisceglie in bocca al lupo Seno.

Nessun commento:

Posta un commento