domenica 24 marzo 2013

POMIGLIANO - FRANCAVILLA 0 - 0

POMIGLIANO - Di Costanzo, Loreto, Follera, Schioppa, Moscarino, Panico, Caiazzo (43° pt. La Gatta), Vitagliano, Forino (25° st. Festa), Romano (31° st. Vacca), La Cava. A disp. Formisano, Piccirillo, Micalizzi, Colurcio. All. Seno.

FRANCAVILLA - Cassara, Nuzzo (13° st.Donnadio), Nicolao, Ferrara, Di Giorgio, Pioggia, Sekkoum, Della Ventura (13° st.Marziale), Fanelli, Varriale, Del Prete. A disp. Ziembanski, Chirita, Gifone, Manzella, Chisena. All. Lazic.

ARBITRO: Sig. Mazzei sez. Brindisi.

Gara giocata al Gobbato di fronte a 600 spettatori, un risultato che visto le occasioni, va un pò stretto ai Granata, per le azioni più concrete create. Nella seconda frazione di gioco Lazic ha arretrato il baricentro inserendo nell'organico Donnadio e Marziale, la palla goal  giunge in una mischia al 35° capitan Follera di testa colpisce la traversa. Seno non può rimpiangere nulla in questa gara e un pareggio che accontenta entrambe le squadre. La classifica è rimasta invariata e giovedì i Granata faranno visita agli isolani ormai in lega pro.

Nessun commento:

Posta un commento