domenica 14 ottobre 2012

POMIGLIANO - NARD0' 2 - 1

POMIGLIANO - Piccolo, Moscarino (31°st. Moccia), Forino (28°st.Cariello), Schioppa, Follera, Caiazzo,  Micalizzi (17°st.Chianese), De Rosa, La Cava, Loreto, De Souza. A disp.Loffredo, Cantone, Vacca, Iodice. All. Rossi
NARDO' - Mirarco, Vergori, La Notte (39°st.Antico), Di Fino, Taurino, Vetrugno, Montenegro, Marzocchi (45°st.De Razza), Bagnoli, Corvino (37°st.Patera), Majella.
ARBITRO - Signor Cosimo Cataldo sez. Bergamo
RETI: Majella 7°pt., Caiazzo 11°pt., Chianese 49°st.
Si è giocato di fronte a circa 500 spettatori con circa 50 tifosi ospiti.Vittoria in zona Cesarini quella giocata oggi al Gobbato, Rossi sulla panchina schiera il solito modulo di gioco 4-4-2 unica novità il nuovo acquisto Moscarino in difesa e esterno sinistro Micalizzi con Cantone in panchina. La prima frazione di gioco termina con il parziale di 1 - 1 . Ad andare in vanaggio sono gli ospiti con Majella che approfitta di un errore difensivo, passano appena 4 minuti e Caiazzo in una triangolazione con La Cava pareggia, al 25° errore dell'estremo difensore Granata che in un uscita un po' avventata frana su Majella,  il direttore di gara decreta la massima punizione è lo stesso Majella ad incaricarsi del tiro ma colpisce il palo alla sinistra di Piccolo che aveva intuito l'angolo. Nella seconda frazione di gioco bisogna attendere quasi la fine  per le azioni degne di note infatti prima La Cava al 37°a non mettere la palla in rete forse tradito dal falso rimbalzo e poi al 40° Majella che spara sul portiere sono le azioni più pericolose.Ma la doccia fredda per il Nardò arriva nell'ultimo minuto di recupero quando il piccolo Chianese di testa mette la palla in rete mandando in visibilio la tifoseria Granata. Al termine della gara l'unico autorizzato a rilasciare una breve intervista è stato il dg. Seno, che ha elogiato i ragazzi dicedo che è stata una vittoria di gruppo e con questa rosa a disposizione è sicuro di una salvezza tranquilla.

Nessun commento:

Posta un commento