sabato 6 ottobre 2012

CAMPANIA - POMIGLIANO 4 - 0

CTL CMPANIA: Vigliotti, Pellini, Bosco, Lopetrone, Russo, Cavallini, D'Andrea, Di Palma, El Ouazni(35° st Salve), Trematerra (26° st Olivieri), Sommella (38° st Pengue). A disp.: Minini, De Luca, Varone, Rizzo. All. Campana.
POMIGLIANO: Piccolo, Moccia, Forino (35° pt Cariello), Schioppa, Follera, Caiazzo, Cantone (1° st Micalizzi), De Rosa (19°st Vacca), La Cava, Loreto, De Souza. A disp.: Loffredo, Piccirillo, Romano. All.:Cimmino 
Arbitro: Rognoni di Riva del Garda
Spettatori circa 350
Non potevano far meglio gli uomini di mister Campana nell'innaugurazione del nuovo rettangolo di gioco (Collana), contro un Pomigliano apparso oggi privo di idee e con molti errori che hanno permesso al Campania di chiudere già nella prima frazione di gioco il match, infatti Pellini al 9°, Sommella al 19° e Trematerra al 43°, mandano il Pomigliano negli spogliatoi sul parziale di 3 - 0. A poco o a niente è servito a Cimmino di scuotere i Granata. Infatti nella ripresa non cambia nulla sono sempre i guerrieri di Campana a far gioco e al 75° arriva il colpo di grazia di Olivieri, l'esordio di Cariello  al posto di Forino al termine della prima frazione di gioco non ha prodotto gli effetti sperati come pure l'ingresso di Micalizzi e Vacca sono risultati vani. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e guardare avanti, l'unico a guadagnarsi la suffienza oggi è stato il solito La Cava. Nell'altro anticipodella giornata la Puteolana ha pareggiato 1 - 1 contro il Francavilla.

Nessun commento:

Posta un commento