domenica 28 ottobre 2012

POMIGLIANO - BISCEGLIE 1 - 3

POMIGLIANO - Piccolo, Loreto, Moscarino, Iodice (9°p.t.Volpicelli), Follera, Caiazzo, Micalizzi (10°st.Moccia), De Rosa, La Cava, Cariello (32°st. Irace), Romano. A disp. Loffredo, Sasso, La Gatta, Moccia. All. Rossi.
BISCEGLIE - Lella, Moretti, Desario, Caprioli (42°st. Pierotti), Sabini, Martinelli, Russo (24° pt. Di Ruocco), Genchi (31°st. Di Rito), Logrieco, Moscelli. A disp.Loiodice, Maglione, Lamatrice, Di Ruocco, Dimatera. All. Ragno.
ARBITRO - Carina Susana Vitulano della sez. di Livorno

Si è giocato al Gobbato con circa 500 presenti di cui 50 ospiti. Prima della gara è stato osservato un minuto di raccogliemento in memoria del militare ucciso in afganistan. La formazione Granata un pò rimaneggiata a causa delle assenze forzate di alcuni effettivi, e a 8 minuti dall'inizio è stato costretto a lasciare il rettangolo di gioco Iodice per infortunio. Due punizioni dirette e uno svarione difensivo  fanno conquistare l'intera posta in palio al Bisceglie, a nulla è servita la rete del bomber Granata, risultato ancora il migliore, se non a limitare il passivo. Rossi a ancora molto da lavorare, anche se ai microfoni di tele A il dg Seno ha detto che nonostante la sconfitta sta notando dei miglioramenti.
Arriverà o non arriverà il nuovo tecnico, dopo l'esonero di Cimmino? Ora ci attende un vero tour de force, noi tifosi dobbiamo continuare a stare vicini alla squadra, perchè solo con l'unione di tutti si riescono a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Al termine della gara i tifosi Granata hanno esposto uno striscione a ricordo della scomparsa prematura del grande tifoso Pasquale sono passati due anni dalla scomparsa. Ciao Pako, amico delle grandi battaglie sportive il tuo ricordo è sempre vivo in noi.

Foto della partita

Nessun commento:

Posta un commento