domenica 2 settembre 2012

POMIGLIANO - POTENZA 2 - 1

POMIGLIANO - Piccolo, Di Lorenzo, Forino, Follera, Schioppa, Panico (25° Irace), De Souza (15 st. Micalizzi), De Rosa, La Gatta, Romano (31 st.Chianese), La Cava. In panchina Formisano,Cantone, Caiazzo, Sasso, allenatore mister Cimmino.



POTENZA - Cece, Sparano (24° st.Poziello), Maraca, Itri, Troisi, Vaccaro, Ripoli (31° st. Spasiano), Caruso, Acampora, (6° st.Viscido), Tortora, Famiano. In panchina Provenzano, Sabato, Lancellotti, Cataruozzolo, allenatore mister La Cava.
ARBITRO signor Stefano Viola della sez. di Bari.
MARCATORI  27° Tortora (PZ), 45° pt. e 49 st. La Cava (P)
AMMONITI - Follera, De Rosa e Micalizzi (P), Itri e Poziello (PZ). ESPULSI   al 22° st. Tortora per doppia ammonizione, al 50° st. Famiano entrambi del Potenza.
Inizia bene la nuova era del Pomigliano di patron Pipola, battendo in rimonta il Potenza, di fronte a 800 spettatori con una sparuta tifoseria ospite ( circa una quarantina di persone), vittoria meritata, con il risultato che poteva essere più tondo se non si avessero commesso delle ingenuità in avanti. Oggi si è vista una maggiore tenuta atletica della squadra, grazie anche al preparatore Oratino e una buona disposizione in campo dei granata di Cimmino consapevole che deve ancora lavorare molto con gli under a disposizione. La
gara è stata ben diretta dal direttore di gara. I calciatori sanno che dovranno sempre dare il massimo in campo per arrivare quando prima possibile a raggiungere la salvezza a mister Cimmino un grosso in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.

clicca qui per le foto

clicca qui per il filmato




Nessun commento:

Posta un commento