domenica 16 settembre 2012

POMIGLIANO - MATERA 0 - 4

Finisce male lo scontro al vertice con il Matera che espugna
il Gobbato confermadosi leader insieme al Monopoli oggi vittorioso con il Campania, uniche squadre ancora a punteggio pieno. Si è giocato di fronte a circa 400 spettatori con una piccola rappresentanza ospite. I Granata hanno retto bene per circa 50 minuti per poi capitolare contro un avversario che annovera grandi calciatori di categoria. Oggi sulla panca dei Granata sedeva Rossi, allenatore in seconda, perchè Cimmino squalificato. Ricordiamo ai tifosi che questa è una squadra che si deve salvare e non erano di sicuro oggi gli avversari per questo scopo anche se c'è da dire che manca ancora qualche pedina per una salvezza tranquilla; lodevole il comportamento dei tifosi Granata che hanno incitato la squadra durante la gara e applaudendola nel finale. Queste le formazioni in campo:
POMIGLIANO: Piccolo, Di Lorenzo (4° st. Micalizzi), Schioppa, Follera, Forino, De Souza (45°st. Cantone), Loreto (30°st.Vacca), La Cava, De Rosa, Romano. A disposizione: Formisano, Irace, Volpicelli, Chianese. Allenatore Rossi.
MATERA: Bianco, Ferrenti, Quaquarelli, Ciano, Ruggiero, Streccioni (25°st. Muro 40° st.Colantuoni), Oliveira, Marinucci, Cruciani, Ricciardo (1°st. Di Gennaro), Caputo. A disposizione: Bifulco, Di Falco, Mirri, Silvestri. Allenatore Favarin
ARBITRO: Catona sez. Reggio Calabria
MARCATORI: 6°ST. Marinucci, 35°st. Caputo, 37°ST. Caputo, 47°st. Di Gennaro.
AMMONITI: Di Lorenzo, De Souza (P), Ruggiero (M).
ESPULSI: La Gatta 36° st. per doppia ammonizione.

clicca qui per vedere le foto della partita

1 commento:

  1. con luscita di loreto e l'espulsione di la gatta non si e capito + nulla, peccato ci rifaremo il pomi e una buona squadra e cimmino e bravo.

    RispondiElimina