domenica 21 aprile 2013

POMIGLIANO - TARANTO 1 - 1

POMIGLIANO: Di Costanzo, Moscarino, Schioppa, Follera, Loreto, Festa (8° st. Forino), Vitagliano (6° st. Caiazzo), De Rosa, Panico, La Cava, Romano (15° st. Eliani). A disp.: Formisano, Piccirillo, La Gatta, Colurcio. All. B. Seno.

TARANTO: Maragliano, Rosato ( 4° st. Vapore), Grieco, Prosperi, Prete, Fonzino, Vicedomini, Gnoni, Mignogna, Molinari ( 40° pt. El Ouazni), Curri ( 22° st. Faccini). A disp.: Costantino, Cordua, Terrenzio, Catalano. All.G. Pettinicchio.

Arbitro: L. Ragonesi sezione di Perugia.

Reti: al 31° pt. Molinari (TA) rigore. Al 44° st. Panico (P) rigore.



Cronaca: Potrebbe non bastare ancora questo pareggio interno dei Granata per la salvezza diretta, a causa dei risultati odierni non proprio favorevoli ai Granata. La gara odierna ha visto gli uomini di Pittinicchio lottare su ogni palla senza mai cedere, solo all'ulimo minuto i Granata sono riusciti ad agguantare un pareggio che per la mole di lavoro forse ci va un pò stretto. Biagio Seno e staff tecnico in settimana devono continuare a lavorare sodo per la difficile trasferta di Battipaglia che con la sconfitta di oggi cercherà in tutti i modi di rifarsi con i Granata.

Nessun commento:

Posta un commento