lunedì 29 aprile 2013

BATTIPAGLIESE - POMIGLIANO 1 - 0

BATTIPAGLIESE: Carotenuto, Sparano, Fiorillo, Fariello (48° st. Botta), Magliano, Itri, Sorrentino (1° st.Barra), Sasso (23° pt. Pivetta), Auricchio, Cammarota, Volzone. A disp: Primadei, Pappalardo, Di Vece, Picarone. All. Cammarota.

POMIGLIANO: Di Costanzo, Moscarino, Loreto, Schioppa, Follera, Caiazzo, Forino, De Rosa, La Cava, Panico, Eliani ( 10° st. Romano). A disp: Formisano,Piccirillo, Volpicelli, Vitagliano, Festa, La Gatta. All. B. Seno

ARBITRO: Gualtieri della sez. di Asti.



Sconfitta indolore della compagine granata che nonostante tutto agguanta l'obiettivo prefissato ad inizio campionato. Risultato bugiardo  per quel che si è visto al Pastena, gli avanti granata hanno in più di un'occasione avuto la possibilità di passare in vantaggio ma l'imprecisione e la bravura di Carotenuto hanno evitato il peggio, fortuna che manco a farla apposta hanno avuto le zebrette e guarda caso proprio al 92° hanno segnato la rete che a permesso a entrambe le squadre di salvarsi con 90 minuti di anticipo grazie agli altri risultati giunti dagli altri campi. Ma vabbene così. Sabato 04 maggio il Pomigliano affronterà il Foggia nell'ultima di campionato, la gara sarà trasmessa in diretta da raisport sat alle ore 14.00.

Nessun commento:

Posta un commento