domenica 2 dicembre 2012

POMIGLIANO - GLADIATOR 0 - 0

POMIGLIANO - Piccolo, Volpicelli, Piccirillo, Schioppa, Follera, Loreto (21°st.Irace), Di Lorenzo (1°st.De Souza), De Rosa, La Gatta, La Cava, Romano. A disp.Loffredo, Moccia, Cariello, Micalizzi, Vacca, All. Foglia Manzillo.

GLADIATOR - Maiellaro, Pastore, Viglietti, Di Pietro, Criscuolo, Luce, Longo, Gatta, Leone (20 st. Puccinelli), Bizzarro, Del Sorbo. A disp. Voli, Franchini, De Falco, Izzo, Evaquo, Armonia. All. Squillante.

ARBITRO: signor Zanonato della sez. di Vicenza.
Gara giocata al Gobbato con circa 450 spettatori di cui un centinaio di ospiti, terreno pesante, per le continue piogge. Nonostante le non buoni condizioni del terreno di gioco oggi si è assistito a una bella gara , giocata a viso aperto da entrambe le squadre, risultato giusto visto le occasioni create e sprecate sotto rete i nerazzurri di Squillante possono recriminare su un salvataggio sulla linea di porta del bravo difensore Follera e una ghiotta occasione sprecata da Del Sorbo, mentre i Granata di mister Foglia Manzillo recriminano per due belle occasioni non sfruttate alla perfezione da Romano. A termine della gara il direttore sportivo del Gladiator a dichiarato che il Pomigliano pur essendo una buona squadra meritavano qualcosa in più, e ha recriminato le assenze importanti di quattro titolari. Mister Foglia Manzillo ha detto di aver visto un buon Pomigliano e di aver ben tenuto contro una delle prime della classe, senza menzionare gli assenti di turno. A poi continuato rispondendo alle domande di un cronista (Davide La Rocca) che occorrono due o tre pedine per ben puntellare la squadra, ci auguriamo che venga accontentato e giungere così a conquistare questa salvezza quanto prima.


Nessun commento:

Posta un commento