domenica 1 settembre 2013

POMIGLIANO - AKRAGAS 0 - 1


POMIGLIANO 0-1 AKRAGAS

POMIGLIANO: Di Costanzo, Candrina, Festa, Cerchia (83′ Schioppa), Follera, Varriale, Parentato (59′ Eliani), De Rosa, Romano, Arenella (51′ Manco).

A disposizione: Caliendo, Moscarino, Del Gaudio, Caiazzo, Esposito, Cantone.

Allenatore: Seno.

AKRAGAS: Valenti, De Rossi, Parisi, Aprile, Vindigni, Chiavaro, Bonaffini (90′ Fontana), Assenzio, Saraniti (87′ Cucuzza), Arena (73′ Caci), Savanarola.

A disposizione: Zelletta, Corsino, Costa, Pino, La Malfa.

Allenatore: Rigoli.



ARBITRO: Cipriani (Empoli).

ASSISTENTI: Notarangelo (Cassino) e Vona (Frosinone).

RETI: 45′ Chiavaro (A).

NOTE: spettatori 700 circa con discreta rappresentanza agrigentina ; angoli 4-6 ; ammoniti Candrina, Cerchia, Panico, Varriale (P), Parisi, Bonaffini (A).

Cronaca: sconfitta interna dei granata contro una buona squadra, venuta al Gobbato per conquistare l'intera posta in palio, nella prima frazione di gioco i siculi, ben disposti in campo da mister Rigoli hanno tenuto sotto pressione la retroguardia locale, al primo minuto di gioco Assenzio colpisce la traversa, al 45° la rete degli ospiti su punizione, da 25 metri calcia Chiavaro e mette la palla in rete, alla destra del portiere granata Di Costanzo. Nella seconda frazione di gioco mister Seno fa avanzare il baricentro della squadra, i siciliani arretrano ma le continue incursioni granata e i cambi effettuati non sortiscono l'effetto sperato, un pari l'avrebbero meritato i granata. Di sicuro le assenze forzate dei bomer La Cava e Di Micco si sono viste, buona è parsa la condizione atletica. Forza POMI

CLICCA QUI PER LE FOTO




Nessun commento:

Posta un commento