domenica 13 gennaio 2013

POMIGLIANO - SANT'ANTONIO ABATE 0 - 0

POMIGLIANO: Di Costanzo, Moscarino, Schioppa, Follera, Loreto, Caiazzo, Vitagliano, De Rosa, Romano (32° st. Festa), Ferraro, La Cava. A disp. Loffredo, Piccirillo, Buonocore, Volpicelli, La Gatta, Panico. All. Foglia Manzillo.

S.A.ABATE: Apuzzo, Giordano, Esposito, D'Aniello, Lagnena, Morella, Elegibile, Amendola (35°st. Zambardino), Cirillo, Tedesco (32 st. Siciliano), Sperandeo. All. Carannante.


ARBITRO: Siignor Volpato sezione di Merano.

Si è giocato alla presenza di circa 150 persone, terreno di gioco in cattive condizioni.
Ancora uno scivolone interno per i granata che stentano a trovare la via della rete, gara che ha visto i granata cercare di far gioco e gli abatesi difendersi e attaccare di contropiede, purtroppo sono stati anche oggi pochissimi tiri in porta.Le uniche occasioni degne di nota sono avvenute nella ripresa. Al 30° del secondo tempo su azione di calcio d'angolo Apuzzo non trattiene e La Cava segna, ma l'arbitro arresta il gioco per carica al portiere, nel finale è ancora l'arbitro a rendersi protagonista non concedendo la massima punizione prima su La Cava e poi su Festa che all'interno dell'area di rigore vengono atterrati. Ma comunque bisogna fare di più e domenica si andrà a Matera.


Nessun commento:

Posta un commento